Fiavet consolida i rapporti con i fornitori

Fiavet consolida i rapporti con i fornitori

Trenitalia lancia un'iniziativa promozionale dedicata al canale agenziale che consentirà a tutti i clienti che acquistano biglietti in agenzia di ottenere benefici importanti.

DateFormat

6 giugno 2012

Riparte e si consolida il rapporto di collaborazione tra Trenitalia e le agenzie di viaggio, rilanciato già a partire dalla firma del contratto triennale, avvenuta alla fine del mese di febbraio. Adesso, Trenitalia ha lanciato un'iniziativa promozionale in esclusiva per le agenzie di viaggio, che consentirà a tutti i clienti che acquistano biglietti in agenzia di ottenere benefici importanti. Nel dettaglio, la promozione prevede che, dal primo giugno al 31 luglio, i clienti CartaFreccia che si rivolgono ad un'agenzia per l'acquisto del proprio tagliando, riceveranno un extra bonus sulla CartaFreccia pari al 20% dei punti normalmente maturati. Inoltre, se il cliente non è CartaFreccia, potrà sottoscrivere la tessera a titolo gratuito in agenzia di viaggio e ricevere così un welcome bonus di 50 punti.
Tutti i clienti CartaFreccia stanno in questi giorni ricevendo comunicazione dell'avvio della campagna. Fiavet è da sempre al fianco dei fornitori che riconoscono nella rete di distribuzione agenziale un elemento imprescindibile per dare valore aggiunto alla catena di vendita del prodotto turistico. Attenzione al servizio, competenza, professionalità sono solo alcuni dei punti di forza che le agenzie possono offrire ai clienti. Trenitalia conferma con questa campagna promozionale in esclusiva per il canale agenziale di riconoscere la rilevanza del ruolo svolto dalle agenzie nell'intero sistema turistico.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca