Agenzie di viaggio, Fiavet incontra l’ambasciatore del Messico

Agenzie di viaggio, Fiavet incontra l’ambasciatore del Messico

La Federazione spera di aprire in futuro un corridoio per intensificare i flussi turistici tra i due Paesi. Jelinic: "Ci sono i presupposti per lo sviluppo di una proficua partnership".

DateFormat

11 ottobre 2021

Il 9 ottobre scorso, nella sede della Confcommercio nazionale, l’ambasciatore del Messico, Carlos García de Alba Zepeda, ha incontrato la presidentessa di Fiavet, la Federazione italiana associazioni imprese viaggi e turismo, Ivana Jelinic.

L’incontro è stato organizzato per rafforzare il legame tra i due Paesi, con la speranza di intensificare in futuro i flussi turistici, di grande importanza sia per l’Italia che per il Messico.

“Ci sono tutti i presupposti - ha spiegato Jelinic - per lo sviluppo di una futura partnership proficua e ci adopereremo presso le nostre istituzioni per l’apertura di un corridoio il prima possibile”.

Per le agenzie di viaggio e gli operatori il Messico è storicamente una meta ambita come ad esempio per i viaggi di nozze, per molti anni è stata infatti una parte dominante del fatturato. L’apertura di un corridoio di lungo raggio porterebbe quindi ad un rinnovo degli itinerari e forse anche il ripristino di un volo diretto tra i due Paesi.  

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca