Fiere: patto tra Confcommercio Verona e Siab

Siab International Techno-Bake Exhibition e Confcommercio Verona hanno siglato un accordo strategico a sostegno del mondo della panificazione.

27 febbraio 2007
VERONAFIERE: PATTO TRA SIAB E CONFCOMMERCIO VERONA (ITALPRESS) â€"

Fiere: patto tra Confcommercio Verona e Siab

Patto strategico a sostegno del mondo della panificazione, tra Siab International Techno-Bake Exhibition, e Confcommercio Verona. Grazie all’accordo - rileva una nota - Siab, in  programma a Veronafiere dal 5 al 9 maggio prossimi, potrà contare su un incremento qualitativo dei visitatori e sul maggiore bacino d’utenza garantito dalla capillarità  territoriale dell’associazione. Gli espositori della rassegna, organizzata da Veronafiere insieme a Ipack-Ima Spa, avranno inoltre l’opportunità di entrare in contatto con i  panificatori di Assipan-Confcommercio, che già hanno sottoscritto un’intesa con Siab lo scorso dicembre, e con gli esercenti che lavorano nel ramo pizza, pasticceria e  ristorazione. “Seguiamo attentamente l’attività del comparto della panificazione â€" ha affermato Giovanni Bort, amministratore nazionale di Confcommercio - aiutando le diverse federazioni territoriali a crescere e a valorizzare l’intero settore, che sta alla base dell’alimentazione quotidiana, comprese la pizza, la ristorazione e la pasticceria. La collaborazione con Siab ci consente di compiere un ulteriore salto di qualità a supporto  di questo ramo produttivo e di partecipare come protagonisti ad una vetrina nazionale e internazionale di prim’ordineâ€�.