Fimaa: Angeletti confermato presidente

Il Presidente rieletto per il prossimo quadriennio. "Continueremo la via dello sviluppo per innalzare la figura del mediatore e le sue caratteristiche professionali consolidando la leadership della Federazione".

9 luglio 2012

Lo scorso sabato 7 luglio, Valerio Angeletti, classe 1949, è stato riconfermato per acclamazione da tutto il Congresso Elettivo per il prossimo quadriennio alla presidenza della Fimaa, la Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari socio di Confcommercio, che associaquattordicimila imprese della mediazione tra agenti immobiliari, mediatori merceologici e creditizi. Nuovamente alla guida della Federazione, agente immobiliare da oltre 30 anni, con già incarichi di presidenza ai vertici provinciali, il Presidente rieletto afferma di puntare proprio sulla continuità del lavoro svolto negli ultimi trenta mesi "per continuare la via dello sviluppo, innalzare la figura del mediatore e delle sue caratteristiche professionali e consolidare la leadership della Federazione come la più rappresentativa Associazione del comparto della mediazione". "Una grande soddisfazione" - continua Angeletti - è stata la compostezza e unitarietà della Federazione, elementi alla base per un'incisiva azione sindacale, soprattutto se si considera il particolare momento di crisi che affrontano i nostri associati". I presenti nel condividere le linee programmatiche della riconfermata presidenza hanno anche rinnovato gli Organi Sociali. Santino Taverna, Presidente Fimaa Lombardia e Fimaa Varese, è stato eletto Vicepresidente Vicario. Sono stati nominati Consiglieri Nazionali Acampora, Giovanni, Baiocchi Giulio, Beatrici Annamaria, Bernadeschi Pierluigi, Bisi Davide, Borselli Sandro, Brandini Arrigo, Capriglione Roberto, Cornacchia Giorgio Danielli Mauro, De Bartolomeo Giancarlo, Fedele Angelo, Fenoglio Enrico, Gabriele Alessandro, Gulino Gianni, Iaccarino Saverio, Maggi Lionella, Mainas Marco, Martiradonna Domenico, Nicolosi Antonino, Ninno Piero, Oliva Andrea, Parmigiani Antonio, Persenda Stefano, Pezzetta Maurizio, Pezzoni Stefano, Rigotti Severino, Savorani Fabrizio,Taverna Santino, Vetrano Giuseppe.