Fimaa: "Avviata riorganizzazione consulte dei settori immobiliare, creditizio e merceologico"

19 febbraio 2016

La Fimaa, Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari aderente a Confcommercio, ha avviato la riorganizzazione delle Consulte Nazionali dei settori immobiliare, creditizio e merceologico per il mandato 2015-2020. La costituzione delle Consulte, una volta completata, permetterà alla Federazione di offrire a tutti gli operatori della mediazione un punto di riferimento per la loro crescita professionale nell'interesse dei consumatori e della collettività. Le Consulte Nazionali, decadute automaticamente il 18 luglio 2015 a seguito dell'Assemblea per il rinnovo delle cariche istituzionali dell'Associazione, sono per FIMAA un laboratorio di primaria importanza per l'elaborazione di progetti e istanze da veicolare alle Istituzioni