Fimaa: eletto nuovo presidente Cepi

Il presidente Angeletti: "il passaggio della presidenza del Conseil Européen des Professions Immobilières a Claudine Van Bellinghn è importante". "Riuscirà ad esprimere tutta la sua sensibilità per riuscire a fondere la diversità delle Associazioni".

17 novembre 2011

Si è tenuta a Parigi presso la sede della Fnaim - "Fédération National de l'Immobilier" - del Ile de France, l'Assemblea del Cepi - "Conseil Européen des Professions Immobilières" - per eleggere un nuovo Presidente. L'Assemblea si è espressa indicando il nome di Claudine Van Bellinghn Speltz. Il neo-presidente dovrà affrontare il suo mandato in un momento economico e politico
particolarmente difficile, con l'obiettivo di portare alla fusione, all'interno del Cepi, la Cei -
"Confédération européenne de l'Immobilier" - in maniera equilibrata e rispettosa dei valori espressi
dalle varie Associazioni Nazionali. "Il passaggio della presidenza a Claudine Van Bellinghn è un valore importante - ha dichiarato il presidente Fimaa Valerio Angeletti - in quanto riteniamo che la persona riuscirà ad esprimere tutta la sua forza e la sua sensibilità per riuscire a fondere la diversità delle Associazioni partecipanti. La soddisfazione è ancora più grande perché Fimaa, oltre ad essere stata una dei grandi elettori del neopresidente, aveva da tempo indicato la volontà di sostenere la prestigiosa candidatura anche in sintonia con Anaci "Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari".