Fimaa entra nel capitale sociale di Credipass

A seguito del rinnovo decennale della convenzione con Fimaa Servizi, la Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari,entra nel capitale sociale di Credipass srl con una quota del 5%.

22 febbraio 2019

Fimaa e Credipass ancora più vicine. A seguito del rinnovo decennale della convenzione tra la società di mediazione creditizia Credipass e Fimaa Servizi, la Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l'Italia - attraverso la collegata Fimaa Servizi srl, entra nel capitale sociale di Credipass srl, società controllata da Hgroup S.p.A., con una quota del 5%. Oggi con l'ingresso di Fimaa Servizi nel capitale sociale di Credipass si consolida una collaborazione già avviata nel febbraio 2017. Il Presidente Nazionale Fimaa Santino Taverna esprime la propria soddisfazione per aver, con questa ultima operazione, dato nuovo slancio alla collaborazione con Credipass che permetterà di garantire un servizio di eccellenza e una copertura capillare a clienti e operatori immobiliari, rendendo più efficiente il processo di compravendita immobiliare, dalla concessione del mutuo all'assicurazione, a vantaggio anche dei clienti-consumatori. Per Enrico Quadri AD di Hgroup Spa, l'ingresso di Fimaa servizi srl nel capitale della controllata Credipass, rappresenta lo sviluppo di un piano strategico che vedrà il gruppo impegnato per i prossimi 10 anni nell'offerta di servizi, strumenti e tecnologia ai soci Fimaa. L'obiettivo sarà quello di assistere e accompagnare i soci Fimaa nel processo di innovazione necessario all'ampliamento e al miglioramento della prestazione professionale a vantaggio degli utenti. Questa operazione per il nostro Gruppo e tutto il nostro management è motivo di grande soddisfazione e orgoglio.