Fimaa partecipa al Re Italy Winter Forum

Anche quest'anno la Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari sarà presente agli "Stati generali" del settore immobiliare in programma giovedì 19 gennaio a Milano.

11 gennaio 2017

Anche quest'anno Fimaa, la Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari aderente a Confcommercio-imprese per l'Italia - partecipa al tradizionale appuntamento del "Re Italy Winter Forum", la convention dedicata al mondo immobiliare che analizza i principali trend del settore e le relative prospettive di sviluppo. Monitorimmobiliare, Borsa Italiana e le associazioni di categoria insieme, credono nel settore e aumentano l'impegno per consentire agli operatori di cogliere la ripresa. Giovedì 19 gennaio, a Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa italiana, alle ore 9.30, il presidente Nazionale Fimaa Santino Taverna aprirà i lavori della convention insieme al presidente dell'Osservatorio Parlamentare sul Mercato Immobiliare, Vincenzo Gibiino, al presidente nazionale Confedilizia Giorgio Spaziani Testa, al presidente nazionale Ance Gabriele Buia e al presidente nazionale Fiaip Paolo Righi. A seguire, per l'intera giornat,a le principali associazioni di categoria e del mondo della consulenza e della ricerca, rappresentanti delle istituzioni, fondi e network immobiliari, istituti di credito, analisti, aziende del real estate e del risparmio gestito si confronteranno sulle ultime tendenze del mercato e sul futuro del comparto immobiliare in una plenaria che costituirà gli stati generali del settore.  Il programma dell'evento (in continuo aggiornamento) e le modalità di partecipazione si trovano sul sito www.reitaly.it