Fimaa: presentato il nuovo sistema di gestione integrato del mercato immobiliare

In occasione del Consiglio Nazionale, la Federazione Italiana Mediatori e Agenti di Affari ha fatto un quadro sul particolare momento economico e su quanto potrà avvenire nel 2011 nel comparto immobiliare.

7 febbraio 2011

In occasione del Consiglio Nazionale svoltosi a Roma il 5 febbraio presso la Sede confederale di Piazza Belli, FIMAA la Federazione Italiana Mediatori e Agenti di Affari, ha fatto un quadro sul particolare momento economico e su quanto potrà avvenire nel 2011 nel comparto immobiliare.
L'occasione di confronto tra tutti i Presidenti Provinciali intervenuti è stata arricchita dalla presentazione del "FIMAANETWORK " che rappresenta un ulteriore passaggio per l'ottimizzazione della gestione dei rapporti di lavoro e le connessioni che il mercato immobiliare moderno richiede a tutti gli operatori. Il presidente Angeletti ha evidenziato come il "FIMAANETWORK" si inserisca in un processo di crescita politica amministrativa e di servizi della Federazione. L'Amministratore Delegato di Fimaa Servizi Giovanni Acampora ha illustrato gli elementi essenziali di tale piattaforma che "creerà una vera e propria community di agenti che condivide, dialoga e propone, anche all'utilizzatore finale".