Fimaa: primo compleanno per immonetwork.it

Sul portale di annunci immobiliari della Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari, è stata superata la soglia di 50.000 immobili caricati.

21 marzo 2012

In occasione del primo anniversario di Immonetwork.it, primo portale di annunci immobiliari della FIMAA, Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari, è stata superata la soglia di 50.000 immobili caricati. Un traguardo raggiunto insieme ad una serie di altri importanti indici di rendimento: 50.054 immobili caricati, 1282 agenti immobiliari iscritti, 1.912.545 pagine visitate
20% di immobili in condivisione. "E' di grande soddisfazione" dichiara Valerio Angeletti, Presidente di FIMAA Italia, "l'interesse che sul mercato ha suscitato Immonetwork.it che, oltre ad essere il portale gratuito per gli Associati FIMAA, è il terminale di un vero e proprio sistema di lavoro in quanto vi confluisce un moderno e semplice gestionale, la condivisione (MLS) e la multi pubblicazione automatica su decine di portali immobiliari."