Fit: "bene Balduzzi sulle sigarette elettroniche"

Per la Federazione italiana tabaccai "la decisione di innalzare a 18 anni il divieto di vendita non può non essere condivisa". Ma allo stesso modo ne andrebbe vietata la pubblicità.

3 aprile 2013

''La decisione del ministro Balduzzi di innalzare a 18 anni il divieto di vendita delle sigarette elettroniche non può non essere condivisa perché si muove al pari delle decisioni assunte per le sigarette tradizionali. E non potrebbe essere altrimenti''. Lo ha dichiarato Giovanni Risso, presidente Nazionale della Federazione Italiana Tabaccai. 'Anzi mi chiedo - ha continuato Risso - perché allo stesso modo non sia ancora stata vietata la pubblicità delle sigarette elettroniche, al pari di quelle tradizionali. E' giunto il momento di mettere ordine all'intero settore''.