Fnip: a Napoli il Forum su lotta alla mafia e corruzione negli appalti pubblici

Appuntamento venerdì 5 giugno presso il TAR Campania. Il presidente Burlin: "Confcommercio è particolarmente sensibile al tema della legalità: per questo motivo la Fnip ha deciso di portare avanti una serie di confronti coinvolgendo le autorità nel contrasto alla criminalità organizzata e alla corruzione negli appalti pubblici".

3 giugno 2015

"Confcommercio Imprese per l'Italia è particolarmente sensibile al tema della legalità: per questo motivo la Fnip ha deciso di portare avanti una serie di confronti nelle principali città italiane, coinvolgendo le massime autorità nel contrasto alla criminalità organizzata e alla corruzione negli appalti pubblici". Lo ha detto Nicola Burlin, presidente nazionale della Federazione Nazionale Imprese di Pulizia e Servizi per l'Ambiente Multiservizi di Confcommercio, presentando il forum "Lotta alla mafia ed alla corruzione negli appalti pubblici - Il ruolo del giudice amministrativo", che si terrà venerdì 5 giugno alle ore 9.30 presso il TAR Campania (Piazza Municipio 64). La manifestazione sarà introdotta dagli indirizzi di saluto di Cesare Mastrocola, presidente TAR Campania; Gerarda Pantalone, prefetto di Napoli; Luigi de Magistris, sindaco di Napoli; Giovanni Colangelo, procuratore della Repubblica di Napoli; Pietro Russo, presidente Confcommercio Imprese per l'Italia della Provincia di Napoli. Alll'incontro interverranno Michele Corradino, commissario Autorità Nazionale Anticorruzione; Sergio De Felice, consigliere di Stato; Giampaolo Corciulo, consigliere TAR Campania; Francesco Paolo Sisto, presidente Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati; Paolo Del Vecchio, avvocato dello Stato; i legali Cristina Lenoci, Antonio Lamberti, Lorenzo Lentini.