Fon.Te. rinnova i suoi organi sociali

Il 14 dicembre si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione del Fondo Pensione Complementare per i dipendenti da aziende del Terziario, che ha nominato presidente Matteo Biancofiore.

15 dicembre 2011

Il 14 dicembre si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Fon.Te., il Fondo Pensione Complementare per i dipendenti da aziende del Terziario, eletto dall'Assemblea dei delegati lo scorso 17 novembre. Il nuovo Consiglio ha nominato presidente Matteo Biancofiore e vicepresidente Pietro Mastrapasqua. Il Consiglio ha ringraziato quindi i consiglieri, il Collegio uscente e tutta la struttura che in questi anni ha operato per assicurare il buon funzionamento
e lo sviluppo di Fon.Te., che con 193.748 iscritti e un patrimonio di 1.566.439.728 euro, è divenuto una importante realtà nel panorama pensionistico complementare del Paese. Nella medesima riunione, il Consiglio ha nominato Cosimo Paolo Ampolo nuovo direttore generale responsabile del Fondo.