Franca Bianzino la nuova presidente di Terziario Donna LA NUOVA PRESIDENTE DI TERZIA ...

Cambio al vertice della rappresentanza femminile di Confcommercio

Franca Bianzino la nuova presidente di Terziario Donna LA NUOVA PRESIDENTE DI TERZIA ...

DateFormat

22 settembre 1997
115/1997

È Franca Bianzino la nuova Presidente nazionale di Terziario Donna, la rappresentanza femminile delle imprenditrici aderenti a Confcommercio, che è articolata a livello provinciale e rappresentata ufficialmente nei principali Organismi di Pari Opportunità a livello nazionale e locale.
Elette anche le Vice Presidenti: Aurelia della Torre di Cuneo per il Commercio; Liliana Dolcini di Pesaro per il Turismo; Maria Lucia Galdieri di Napoli per i Servizi.

Franca Bianzino, 53 anni, laureata in lettere, contitolare della Ditta Bianzino di Firenze, un negozio di camiceria e tessuti di antica tradizione storica, Presidente del Gruppo Terziario Donna di Firenze dal 1994 è rappresentante per Confcommercio nella Commissione Pari Opportunità della regione Toscana.

"Le imprenditrici del Terziario - ha dichiarato la neo presidente - rappresentano il 56,6% di tutte le lavoratrici in proprio. Il mio obiettivo e quello del nuovo gruppo dirigente di Terziario Donna è far sì che sia valorizzato il potenziale di questa fondamentale componente della nostra economia, riconoscendole il giusto peso nelle sedi istituzionali, legislative, economiche e sociali".

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca