Franchising, si semplifica l'offerta fieristica

Assofranchising porterà il suo know-how nel rinnovato Salone Franchising Milano aderendo sin dall'edizione 2017 con un piano di stretta collaborazione con RDS Expo.

22 settembre 2017

Assofranchising, nell'ottica di una semplificazione dell'offerta fieristica auspicata dagli operatori del settore, porterà il suo know-how nel rinnovato Salone Franchising di Milano con una adesione sin dall'edizione 2017 e con un piano di stretta collaborazione con RDS Expo, organizzatore di SFM e che fa parte di Campus Fandango Club, gruppo con pluriennale esperienza nel campo dell'event management. Dal 2018 la collaborazione assumerà la forma di un supporto operativo, con una forte attenzione al franchising autentico individuato con un sigillo di garanzia conferito da Assofranchising. Così Italo Bussoli, presidente di Assofranchising: "spetta ad Assofranchising, che è la più grande Associazione di rappresentanza del settore, e a me personalmente, per il ruolo che mi è stato affidato, interpretare  le esigenze del settore e rispondere ai segnali che provengono dalle aziende stesse. E oggi tocca ad Assofranchising la responsabilità di incoraggiare e promuovere una semplificazione dell'offerta fieristica, apportando conoscenze nel nuovo progetto del Salone Franchising Milano. E' necessario quindi uno sforzo comune per offrire ai brand un'unica grande  fiera che rappresenti tutti, grandi e piccoli operatori in franchising con modalità e proposte nuove. Un segnale chiaro e coraggioso che siamo certi troverà ascolto nel mercato. Entriamo nel Salone Franchising Milano che intende presentarsi sul mercato in forma più moderna e convincente grazie al supporto di uno dei più importanti organizzatori di eventi milanesi che promette novità e iniziative avanzate". Conclude Antonio Fossati, presidente di RDS Expo, società che detiene il Salone Franchising Milano con Fiera Milano: "il Salone di Milano diventa quindi l'unico evento nazionale del franchising e potrà contare sulla presenza di tutte le importanti associazioni di settore per diventare l'hub di questo mercato".