Giacchetto ancora alla guida del Silb

Renato Giacchetto è stato confermato alla presidenza dell'organizzazione di rappresentanza dei locali da ballo di intrattenimento e di spettacolo, aderente a Fipe-Confcommercio.

3 aprile 2007
Renato Giacchetto riconfermato alla guida del Silb-Fipe

Renato Giacchetto è stato riconfermato alla presidenza del Silb-Fipe. E’ stato eletto per acclamazione. Cinquantasette anni, da oltre venticinque è imprenditore di successo a livello veneto e nazionale, ha condotto già nei passati quattro anni il Silb-Fipe attraverso momenti difficili ottenendo importanti risultati a livello politico-sindacale. Silb è l’organizzazione di rappresentanza dei locali da ballo di intrattenimento e di spettacolo, aderente a Confcommercio, che conta oltre 2.500 imprese, 53.000 addetti e fa registrare un volume di affari di circa 1,5 miliardi di euro.