Giornata di mobilitazione nazionale Rete Imprese Italia

Lunedì, 28 gennaio, alle ore 10.15, l'apertura da Roma11/2013

11/13                                                                             Roma, 24.1.2013

Lunedì, 28 gennaio, alle ore 10.15, l’apertura da Roma

GIORNATA DI MOBILITAZIONE NAZIONALE

DI RETE IMPRESE ITALIA

Lunedì 28 gennaio si svolgerà la Giornata di Mobilitazione Nazionale di Rete Imprese Italia, il soggetto di rappresentanza unitario del mondo delle Pmi e dell’impresa diffusa promosso dalle cinque maggiori organizzazioni dell’artigianato, del commercio, dei servizi e del turismo: Casartigiani, CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti.

La Giornata di Mobilitazione su tutto il territorio nazionale sarà aperta dall’intervento da Roma del Presidente di turno di Rete Imprese Italia e Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli. Parteciperanno i Presidenti di Casartigiani, Giacomo Basso, di CNA, Ivan Malavasi, di Confartigianato, Giorgio Merletti, e di Confesercenti, Marco Venturi.

Nel corso dell’incontro sarà presentato il documento di Rete Imprese Italia con le richieste alle forze politiche per la prossima legislatura.

L’appuntamento per la stampa è per lunedì 28 gennaio, alle ore 10.15, in Confcommercio, piazza G. G. Belli 2 - Roma.

Si invitano i colleghi giornalisti ad accreditarsi ai recapiti dell'Ufficio stampa di Confcommercio: tel. 06/5866219-228-299-404, fax 06/5812880, e-mail: stampa@confcommercio.it.