Giornata Nazionale dell'Innovazione

Martedì 12 giugno in Confcommercio, alle ore 9.30, con Sangalli e Profumo114/2012
114/

Roma, 8.6.2012

Martedì 12 giugno in Confcommercio, alle ore 9.30, con Sangalli e Profumo

GIORNATA NAZIONALE DELL’INNOVAZIONE

Il 12 giugno prossimo si svolgerà a Roma, nella sede di Confcommercio, la  quarta edizione della Giornata Nazionale dell’Innovazione, organizzata dall’Agenzia per la diffusione delle tecnologie per l’innovazione e dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, in collaborazione con Confcommercio e FORUM PA.

Interverranno, tra gli altri, Carlo Sangalli, Presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia; Francesco Profumo, Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca; Claudio De Vincenti, Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico; Diana Bracco, Vice Presidente Ricerca e Innovazione di Confindustria; Franco Bassanini, Presidente Cassa Depositi e Prestiti; Riccardo Monti, Presidente dell’Agenzia ICE; Luigi Nicolais, Presidente del CNR; Davide Giacalone, Presidente dell’Agenzia per la diffusione delle tecnologie per l’innovazione; Giorgio Rapari, Presidente della Commissione Innovazione e Servizi di Confcommercio-Imprese per l’Italia.

Nel corso dei lavori, che avranno come tema centrale “le imprese e l’innovazione”, si svolgerà la cerimonia di premiazione dei finalisti del Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi di Confcommercio.

L’appuntamento per la stampa è per martedì 12 giugno, alle ore 9.30, in Confcommercio, P.zza G. G. Belli 2, a Roma.

Le richieste di accredito stampa possono essere inviate ai seguenti recapiti: stampa@confcommercio.it, fax 06 5812880.