"Giro d'Italia" per Assofranchising

Si chiama "Franchising: imprenditori di successo" l'iniziativa itinerante promossa dall'Associazione per diffondere sul territorio italiano la cultura del franchising e dei vantaggi che questa formula commerciale offre.

21 marzo 2014

Sta per partire lo "Assofranchising Tour", iniziativa organizzata in partnership con Confcommercio-Imprese per l'Italia dal titolo "Franchising: imprenditori di successo", per diffondere sul territorio italiano la cultura del franchising e dei vantaggi che questa formula commerciale offre a giovani, donne, aspiranti prenditori e imprenditori commerciali già in attività che desiderino convertire il proprio business e diventare franchisee. Per ogni tappa sul territorio ci sarà un evento di una giornata, organizzato assieme all'Ascom locale. Per il 2014 sono previste 18 tappe, di cui la prima sarà a  Bari, presso la Camera di Commercio in Corso Cavour 2. A seguire le altre tappe: Padova (28 marzo), Bologna (8 aprile), Milano (14 aprile), Udine (9 maggio), Catania (28 maggio), Palermo (29 maggio), Brescia (10 giugno), Parma (11 giugno), Verona (2 luglio), Torino (3 luglio), Vicenza (16 settembre), Pisa (24 settembre), Cosenza (2 ottobre), Trento (15 ottobre), Ancona (4 novembre), Venezia (21 novembre), Cagliari (2 dicembre). A ciascuna giornata parteciperanno alcune aziende Franchisor, che daranno in questo modo l'opportunità di far conoscere concretamente ai partecipanti il proprio format franchising e di rispondere a tutte le domande e le considerazioni delle persone presenti, anche con colloqui individuali approfonditi. Queste le prime insegne Franchisor che hanno aderito ad Assofranchising Tour: City Poste, Coldwell Banker, Gabetti, Glossip, Grimaldi, La Piadineria, Mail Boxes Etc., Mercatino, Play Planet, Primadonna Collection, Professionecasa. Il calendario completo dell'iniziativa è disponibile anche sul sito internet www.assofranchising.it dove è possibile anche registrarsi gratuitamente per assistere ai lavori delle giornate.