Grande successo per la "Notte Rosa" della Riviera

Grande successo per la "Notte Rosa" della Riviera

La manifestazione si è confermata evento "cult" dell'estate emiliano-romagnola. Margini: "uno dei migliori esempi dell'imprenditorialità dei nostri operatori".

DateFormat

8 luglio 2008
CONCLUSA LA NOTTE ROSA DELLA RIVIERA

Grande successo per “la Notte Rosa” della Riviera

 

Grande successo per la “Notte Rosa”, manifestazione che anche quest’anno si è confermata come evento “cult” dell’estate emiliano-romagnola.

“La Notte Rosa – ha commentato Ugo Margini, presidente di Confcommercio Emilia Romagna – è uno dei migliori esempi dell’imprenditorialità dei nostri operatori, che con la loro partecipazione attiva contribuiscono da tre anni a dare vita ad un evento unico nel suo genere. Un ringraziamento va a tutte le imprese turistiche e commerciali coinvolte, alla collaborazione di Fipe e Federalberghi regionali, che hanno reso possibile questo successo, e a tutte le istituzioni coinvolte”.

“Con un milione e mezzo di presenze turistiche e 80 milioni di euro – ha proseguito Margini - la Notte Rosa si conferma come un modello di successo, da replicare ed allargare anche all’entroterra. Anche i commercianti hanno fatto la loro parte, con tutti i negozi della costa che hanno aderito all’iniziativa Saldi Rosa e hanno tenuto aperto fino a mezzanotte e oltre, per accompagnare la festa dell’estate”.

Il “Capodanno dell’Estate” ha portato con sé anche l’ottimo successo di www.visitemiliaromagna.com, il nuovo portale di prenotazione on-line nato dall’iniziativa di Confcommercio regionale. Con oltre 35.000 accessi nel week-end, si è confermato strumento vincente per promuovere e commercializzare l’offerta turistica della regione, grazie anche all’opportunità di “vendere” pacchetti legati agli eventi, come appunto la Notte Rosa.

 

 

Link utili:

http://www.visitemiliaromagna.com/

http://www.lanotterosa.it/

http://video.aptservizi.com/

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca