Cambio al vertice di Confcommercio La Spezia
Cambio al vertice di Confcommercio La Spezia
Vittorio Graziani, già vicepresidente vicario nella precedente giunta, è stato eletto come nuovo presidente dell'Associazione territoriale, al posto di Gianfranco Bianchi.
Dopo ben 27 anni di carriera, Gianfranco Bianchi ha lasciato la presidenza di Confcommercio La Spezia a Vittorio Graziani, già vice presidente vicario della precedente giunta. La nomina è stata approvata il 13 febbraio in occasione della consueta assemblea elettiva che si svolge ogni cinque anni.
"Come il mio predecessore – ha commentato il neo eletto Graziani – metterò a disposizione esperienze e competenze a tutte le imprese associate che rappresentano un numero rilevante nella nostra provincia, dalle quali mi attendo suggerimenti e stimoli per far uscire l’intera categoria dalla crisi pandemica".
L'Associazione, dopo un periodo di crisi interna sia sindacale che economica, è cresciuta in questi decenni ed ha raggiunto risultati importanti come l'acquisizione di una nuova sede e il rinnovamento della struttura organizzativa, confermando la propria immagine di affidabilità, serietà e correttezza nel panorama sindacale.
"La nuova dirigenza – ha proseguito Graziani – vedrà la riconferma di dirigenti già presenti, della cui esperienza riteniamo importante avvalerci, ma verranno inseriti anche nuovi imprenditori e imprenditrici per rinnovare in parte il nostro organigramma, sempre nell’ottica della continuità. Sono convinto che la nostra squadra sia decisamente di prestigio e ben motivata. Questo ci permetterà di fare bene e speriamo anche meglio di quanto non sia già stato fatto sino a oggi”.
Di
Veronica Mancino