Accordo Confcommercio Umbria-Federfarma

Accordo Confcommercio Umbria-Federfarma

Le farmacie aderenti all’iniziativa daranno priorità alle aziende umbre associate per l’esecuzione del test antigenico rapido sui loro collaboratori e dipendenti.

DateFormat

26 ottobre 2021

Il 26 ottobre scorso è stato siglato un protocollo d’intesa per aiutare le imprese a conseguire più velocemente le pratiche legate al green pass. L'accordo è stato sottoscritto da Giorgio Mencaroni, presidente di Confcommercio Umbria, e Augusto Luciani, presidente di Federfarma, la Federazione nazionali dei titolari di farmacie.

L’iniziativa prevede un accordo con la rete delle farmacie associate, che daranno la priorità alle aziende umbre associate per l’esecuzione di test antigenico rapido ai dipendenti ed ai collaboratori. Inoltre per ogni tampone fatto verrà donato un euro alla Caritas Umbria.

“L'accordo - spiegano Federfarma e Confcommercio - nasce dal comune convincimento che sia necessario mettere in atto ogni possibile iniziativa per garantire il sereno e sicuro svolgimento delle attività del commercio, turismo, servizi, trasporti, professioni, in un'ottica di ripartenza che non può che essere coniugata con il contenimento della circolazione del virus Sars-Cov-2”.

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca