Guida allo shopping con ‘inSondrio'

Il periodico, ideato per promuovere prodotti e servizi di commercianti e pubblici esercenti, rientra nell'ambito di un progetto di rete innovativo, cofinanziato da Regione Lombardia e dall'Unione Cts, e realizzato dall'Associazione Mandamentale.

11 aprile 2014

Lo shopping a Sondrio da oggi è più colorato, divertente e ricco di proposte grazie alla rivista ‘inSondrio', il periodico ideato per promuovere prodotti e servizi di commercianti e pubblici esercenti del capoluogo. L'iniziativa rientra nell'ambito di un progetto di rete innovativo, cofinanziato da Regione Lombardia e dall'Unione Cts, e realizzato dall'Associazione Mandamentale di Sondrio con il supporto di Sondrio Servizi al Terziario. Il primo numero della pubblicazione verrà recapitato a oltre 13.200 indirizzi del capoluogo e frazioni. Otto in tutto le uscite previste nel periodo compreso tra l'anno in corso e l'inizio del 2015: ogni pubblicazione sarà consegnata direttamente a domicilio delle famiglie e presso le attività e i luoghi di maggior ritrovo della città. Alcuni sondriesi stanno già sfogliando il primo numero, altri invece lo riceveranno. Nei prossimi giorni questo primo numero sarà consultabile sul sito dedicato, all'indirizzo www.insondrio.comAd ogni pubblicazione ‘inSondrio' raccoglierà le proposte degli operatori: ciascuna azienda avrà a disposizione sulla pagina a essa dedicata una sezione personalizzata per far conoscere più da vicino i propri prodotti e le peculiarità dei servizi offerti. Dunque, tante idee e consigli per l'acquisto di articoli sempre rinnovati, garantiti e al giusto prezzo; locali dove incontrarsi con gli amici, per passare una serata a tavola e molto altro. Inoltre, vi saranno anche redazionali, segnalazioni, approfondimenti su temi specifici riguardanti il capoluogo.