Hotrec: parte la campagna europea per bookimg diretto in hotel

Hotrec: parte la campagna europea per bookimg diretto in hotel

DateFormat

15 dicembre 2015

"Prenota direttamente':  é lo slogan della campagna lanciata da Hotrec, la confederazione europea delle imprese alberghiere e della ristorazione, della quale Federalberghi é socio fondatore, che illustra i vantaggi disponibili per i clienti che si rivolgono direttamente alle strutture ricettive. L' iniziativa riprende e rilancia su scala continentale la campagna promossa nel mese di giugno 2015 da Federalberghi, con lo slogan ' Fatti furbo! Contatta direttamente il tuo albergo' e l'analoga campagna lanciata a luglio dalle ' consorelle' francesi, con lo slogan "Une meilleure offre à l' hotel". Il messaggio potrà contare su una cassa di risonanza di quasi 600 mila strutture, che hanno una capacità ricettiva di oltre 30 milioni di posti letto e ogni anno accolgono 880 milioni di turisti, con 1 miliardo e 400 milioni di pernottamenti. La campagna, nell' evidenziare come la disponibilità di una pluralità di canali di prenotazione offra benefici sia alle imprese sia ai consumatori, arricchendo tanto le possibilità di scelta quanto le opportunità di business, mette in luce i vantaggi di contattare direttamente le imprese e di prenotare direttamente:  il contatto immediato con il fornitore del servizio permette di gestire in modo riservato ed efficiente tutte le esigenze specifiche e personali; la relazione diretta contribuisce a rafforzare e a personalizzare la relazione tra cliente e fornitore e consente ai viaggiatori di ricevere informazioni di prima mano su disponibilità, possibilità di soddisfare richieste specifiche e beneficiare di eventuali offerte speciali o servizi e condizioni particolari. Hotrec ricorda che ci sono diversi modi di prenotare direttamente e che il cliente può scegliere lo strumento che ritiene più congeniale, come il sito internet della struttura ricettiva, la posta elettronica, i canali social, i sistemi di messaggistica, il contatto telefonico e tanti altri ancora, incluso il contatto di persona alla reception.Le imprese che desiderano partecipare alla campagna possono scaricare gratuitamente il logo, disponibile online all'indirizzo www.hotrec.eu/bookdirect. Hotrec ha realizzato un'ampia gamma di materiali promozionali (adesivi, vetrofanie, depliant, bandiere, roll-up, blocchi per appunti, appendiporta, sottobicchieri) che possono essere ordinati online. Tutti gli strumenti sono disponibili in 17 lingue:  ceco, croato, finlandese, francese, greco, inglese, italiano, lettone, lituano, norvegese, olandese, polacco, slovacco, svedese, tedesco, turco e ungherese. Altre saranno disponibili prossimamente. 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca