I DATI DELL'INDAGINE
I DATI DELL'INDAGINE
PASQUA
                        i saldi sono costruiti come differenza tra coloro che hanno dato indicazioni di crescita e coloro che
                        hanno dato indicazioni di decremento
PASQUETTA
                              i saldi sono costruiti come differenza tra coloro che hanno dato indicazioni di crescita e coloro che
                              hanno dato indicazioni di decremento
In conclusione stimiamo in oltre 5 milioni i clienti della ristorazione italiana per i pranzi di Pasqua e Pasquetta 2008 (-1% sul 2007) per una spesa complessiva di 224 milioni di euro (+1,2% sul 2007).
|
|
|
|
|
|
| clienti |
| spesa | ||
| Numero | var.% sul 2007 |
| in euro | var.% sul 2007 |
pasqua | 2.822.411 | -0,8 |
| 122.774.857 | 1,5 |
pasquetta | 2.484.587 | -1,1 |
| 101.868.078 | 0,9 |
Totale | 5.306.998 | -1,0 |
| 224.642.934 | 1,2 |