I DATI DELL'INDAGINE

I DATI DELL'INDAGINE

DateFormat

20 marzo 2008
PASQUA

PASQUA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 


 

 

                          i saldi sono costruiti come differenza tra coloro che hanno dato indicazioni di crescita e coloro che

                          hanno dato indicazioni di decremento


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PASQUETTA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                i saldi sono costruiti come differenza tra coloro che hanno dato indicazioni di crescita e coloro che

                                hanno dato indicazioni di decremento

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In conclusione stimiamo in oltre 5 milioni i clienti della ristorazione italiana per i pranzi di Pasqua e Pasquetta 2008 (-1% sul 2007) per una spesa complessiva di 224 milioni di euro (+1,2% sul 2007).

 

 

 

 

 

 

 

 

clienti

 

spesa

 

Numero

var.% sul 2007

 

in euro

var.% sul 2007

pasqua

2.822.411

-0,8

 

122.774.857

1,5

pasquetta

2.484.587

-1,1

 

101.868.078

0,9

Totale

5.306.998

-1,0

 

224.642.934

1,2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca