I GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFCOMMERCIO ALLA ...

I GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFCOMMERCIO ALLA ...

       87/99       Roma,  8.10.99

 

 

Per la prima volta la rappresentanza giovanile del terziario alla famosa regata di Trieste

 

I GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFCOMMERCIO

ALLA BARCOLANA

 

 

Fra le oltre 1000 imbarcazioni, provenienti da oltre 20 Paesi,  che partecipano alla ormai famosissima regata della Barcolana, giunta alla sua trentunesima edizione, quest’anno ci saranno per la prima volta anche due imbarcazioni che porteranno i colori e il logo dei Giovani imprenditori di Confcommercio.

 

Il Gruppo Nazionale dei Giovani Imprenditori, che rappresenta oltre 120.000 operatori del commercio, del turismo e dei servizi, tutti rigorosamente “under 39”, parteciperà alla Barcolana con due equipaggi composti, oltre che dal Presidente Nazionale, Manlio Romanelli, triestino, da imprenditori provenienti da tutta Italia.

 

Le barche armate dai Giovani Imprenditori Confcommercio per questo evento sono due JEANNEAU One Designe 35 piedi, già appartenute alla flotta dello skipper Cino Ricci, usata nella manifestazione il “Giro D’Italia a Vela” e  gareggeranno, guidate dagli skipper Stefano Quagiotti e Vittorio Zanusso dell’ARKANOE’,  nell’ambito della III categoria.

 

Le due JOD dei Giovani Imprenditori Confcommercio saranno ormeggiate nel tratto di molo di fronte a Piazza Unità d’Italia.

 

 

Banner grande colonna destra interna

ScriptAnalytics

Cerca