I protagonisti del mercato e gli scenari per gli anni 2000
I protagonisti del mercato e gli scenari per gli anni 2000
Venerdì 23 e sabato 24 marzo prossimi si svolgerà la 13^ edizione del Forum di Confcommercio a Cernobbio “I protagonisti del mercato e gli scenari per gli anni 2000”, organizzato in collaborazione con The European House-Ambrosetti.
L’evento è divenuto uno dei più importanti appuntamenti annuali per l’approfondimento dei temi sensibili d’interesse del settore e della società moderna e costituisce un significativo momento di confronto per i massimi responsabili del mondo dell’economia, della politica, delle istituzioni.
Economia nazionale e internazionale, lavoro, infrastrutture, innovazione, riforme, sono i temi portanti di questa edizione del Forum che vedrà la partecipazione di numerosi esponenti del governo, delle forze politiche e sociali, dell’economia. Tra questi, il Presidente della Camera Gianfranco Fini; i Ministri Elsa Fornero (Lavoro e politiche sociali), Piero Gnudi (Affari regionali), Corrado Passera (Sviluppo economico e Infrastrutture), Francesco Profumo (Istruzione); i politici Angelino Alfano, Pier Luigi Bersani, Pier Ferdinando Casini, Enrico Letta, Roberto Maroni, Francesco Rutelli, Maurizio Sacconi, Giulio Tremonti; i Segretari Generali di Cgil, Cisl e Uil, Susanna Camusso, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti; il consigliere delegato e CEO di Intesa Sanpaolo, Enrico Tommaso Cucchiani.
In attesa di conferma la partecipazione del Presidente del Consiglio, Mario Monti, e del Viceministro dell’Economia, Vittorio Grilli.
Segreteria organizzativa: Direzione Comunicazione e Immagine Confcommercio,
tel. 06 5866219-228-299-404, stampa@confcommercio.it