Trame: Pietro Grasso firma il manifesto di Confcommercio

Trame: Pietro Grasso firma il manifesto di Confcommercio

Il presidente del Senato, ospite di Trame al Festival dei libri sulle mafie di Lamezia Terme, ha visitato lo stand Confcommercio insieme ad Anna Lapini componente di Giunta incaricata per la legalità e la sicurezza e ha firmato il manifesto "Io non ho paura di fare impresa" . Rivolta: "La legalità è la precondizione dello sviluppo"

DateFormat

23 giugno 2017

Il presidente del Senato Pietro Grasso è stato ospite di Trame al Festival dei libri sulle mafie di Lamezia Terme e ha visitato lo stand Confcommercio insieme ad Anna Lapini, componente di Giunta incaricata per la legalità e la sicurezza. Nell'occasione ha firmato il manifesto Confcommercio "Io non ho paura di fare impresa".

L'impegno della Confederazione nella lotta alla legalità è costante e le parole del Direttore Generale di Confcommercio Francesco Rivolta, in occasione dell'evento inaugurale del Festival, ne sono una chiara testimonianza: "la legalità è la precondizione per lo sviluppo economico di un territorio".

Rivolta ha detto che "un contesto economico sano ha bisogno di un territorio sano e una confederazione come la nostra che si occupa di impresa deve fare del territorio un ambiente favorevole per lo sviluppo". "Le imprese sono un bene sociale oltre che un fattore economico e vanno tutelate, preservate, incentivate. Sviluppare l'impresa vuol dare una risposta siociale al territorio".

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca