Il personale? L'Emilia Romagna fa da sé

Il CAT Emilia Romagna ha ottenuto dal Ministero del Lavoro l'autorizzazione ad esercitare su tutto il territorio nazionale, attraverso l'agenzia Jobter, l'attività di ricerca e di selezione del personale.

27 marzo 2007

Il personale? L’Emilia Romagna fa da sé

Il CAT Emilia Romagna ha ottenuto dal Ministero del Lavoro l’autorizzazione ad esercitare su tutto il territorio nazionale l’attività di ricerca e di selezione del personale. Si tratta di una grande opportunità per le Ascom regionali: per la prima volta, infatti, sono autorizzate ad offrire alle imprese del territorio un servizio altamente qualificato e personalizzato nella ricerca e selezione di personale, supportando l’imprenditore nella scelta dei profili professionali più adatti alle esigenze della propria azienda. Ciò avverrà attraverso Jobter, l’agenzia di ricerca e selezione del personale nata dall’esperienza di tutto il sistema Confcommercio dell’Emilia Romagna per valorizzare la professionalità delle risorse umane, un fattore determinante per la competitività delle imprese, in modo particolare per quelle del terziario.