In Sicilia saldi anticipati, "scelta gravissima e avventata"

26 ottobre 2015
"Trovo gravissimo che un rappresentante di un Governo regionale che, di fatto, è in una palude, abbia preso una decisione come quella sull'anticipo dei saldi di fine stagione, senza avere approfonditamente valutato le ricadute che ciò ha sulla nostra categoria e senza prendere in considerazione la  precisa posizione di Federmoda di Confcommercio che è la più rappresentativa associazione di categoria del settore". E' quanto afferma Patrizia Di Dio, presidente di Federmoda Palermo e di Confcommercio Palermo, sulla decisione dell'assessore regionale alle Attività Produttive, Mariella Lo Bello, di anticipare al 2 gennaio la data di inizio dei saldi invernali. "Invito l'assessore a rivedere la sua posizione, convinta che   - conclude la Di Dio – sia stata una decisione presa senza alcuna valida motivazione da parte di una esponente del Governo che, è palese a questo punto, ha poca esperienza specifica e che, peraltro, sembra rivestire un incarico che durerà ancora per poco. Una ragione in più per desistere a fare scelte avventate a scapito del nostro settore".