Incontri B2B - EEN Partnering event a SICUREZZA 2010

Partnering event at SICUREZZA 2010

Roma, 23 settembre 2010

Incontri B2B - partnering event a SICUREZZA 2010

In vista della 15ª edizione di SICUREZZA 2010 che si terrà a Milano dal 17 al 19 novembre prossimi, Fieramilano e Innovhub Azienda Speciale per l’innovazione della Camera di Commercio di Milano organizzano una sessione di incontri B2B fra imprese, università e centri di ricerca provenienti dai paesi dell’Unione Europea.

Il partnering event avrà il supporto della rete europea Enterprise Europe Network, creata dalla Commissione Europea per promuovere l’innovazione e la competitività nei paesi partner (Unione Europea, Stati Uniti, Cina, Israele, Corea del Sud e paesi dei Balcani) di cui è membro ufficiale Confcommercio – Imprese per l’Italia.   Il gruppo tematico internazionale EEN “Services and Retail” che ha Confcommercio come chairman è co-organizzatore dell’evento.

Le imprese interessate avranno l’opportunità di incontrare potenziali partners commerciali e/o tecnologici sulla base di un’agenda predefinita di incontri one-to-one.

Gli incontri d’affari, che avranno luogo il 17 e 18 novembre prossimi, si focalizzeranno sui seguenti ambiti tecnologici:

•      prodotti e tecnologie per l’anti intrusione e il controllo degli accessi

•      sistemi per la prevenzione e il rilevamento degli incendi

•      sistemi di difesa passiva

•      home & building automazione

•      prodotti e servizi  per la prevenzione di attacchi terroristici

•      tecnologie e servizi per il controllo del territorio e la vigilanza privata.

Per l’organizzazione degli incontri, che si svolgeranno in lingua inglese, verrà utilizzato uno strumento online attivo al seguente link http://www.b2match.eu/sicurezza2010, attraverso il quale, dopo essersi registrati, gli interessati potranno inviare il proprio profilo aziendale e tecnologico e scegliere direttamente chi desiderano incontrare. La scadenza per la registrazione è il 29 ottobre p.v.

La partecipazione al partnering event, che avrà luogo direttamente presso il complesso fieristico di Rho (Milano),  è gratuita così come l’ingresso alla Fiera.

Il personale EEN sarà presente durante gli incontri per assistenza ai partecipanti.

Per informazioni:

Stefania Foresi