Wedding, Confcommercio Cuneo dal prefetto

Wedding, Confcommercio Cuneo dal prefetto

Una delegazione di imprenditori, accompagnata dal presidente Chiappella, ha parlato della grave crisi del settore con il rappresentante territoriale del Governo.

DateFormat

26 marzo 2021

Una delegazione di imprenditori turistici e del wedding - accompagnata dal presidente di Confcommercio Cuneo, Luca Chiapella – ha incontrato il 26 marzo scorso il prefetto Fabrizia Triolo per parlare della profonda crisi che colpisce da mesi il settore. “Con i colleghi di ‘Insieme per il Wedding’ – ha detto Chiappella – abbiamo portato al rappresentante territoriale del Governo le istanze di settori diversi tra di loro, ma che insieme rappresentano una percentuale importante del Pil nazionale. Abbiamo ricevuto rassicurazioni che verranno portate all’attenzione dei tavoli istituzionali perché si possano ricevere gli opportuni riscontri in termini economici e di prospettiva per la riapertura delle attività”.

“Come Confcommercio – ha concluso Chiapella – ribadiamo che le aziende, i liberi professionisti e le partite Iva di questo settore strategico dell’economia hanno bisogno di programmazione, che può arrivare solo da una gestione dell’emergenza che consideri realmente la peculiarità delle categorie coinvolte”.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca