La fotografia "impressiona" Milano

La fotografia "impressiona" Milano

Dal 30 marzo al 2 aprile Fieramilanocity ospita "Photoshow", Fiera della fotografia e dell'immagine digitale organizzata da Ascofoto-Confcommercio ed Aif. In contemporanea via a Photofestival, evento culturale che si snoda in tutta la città.

DateFormat

27 marzo 2007
Ufficio Stampa: C CUBE comunicazione al cubo â€" T

La fotografia “impressiona� Milano

 

La fotografia sarà nel mese di aprile la protagonista indiscussa della scena milanese.

Due gli eventi, dedicati a grande pubblico e professionisti: Photoshow e Photofestival.

Il primo, Fiera della fotografia e dell’immagine digitale organizzata da Ascofoto-Confcommercio e da Aif (Associazione Italiana Foto&Digital Imaging), si tiene dal 30 marzo al 2 aprile presso Fieramilanocity. Tra gli espositori le principali aziende del mondo dell’imaging in rappresentanza della quasi totalità del mercato nazionale. Presenti i più grandi marchi del settore, ma anche importanti nomi della tecnologia internazionale e alcune delle principali aziende dell’informatica e delle telecomunicazioni.

Tra gli eventi in programma una serie di mostre fotografiche d’eccezione e, nelle giornate di sabato 31 marzo e domenica 1 aprile, la Borsa dell’Antiquariato fotografico.

Le mostre fotografiche sono il preambolo di Photofestival, evento culturale dedicato alla fotografia che si snoda in tutta la città, con un percorso di 60 mostre fotografiche d’autore nelle Gallerie d’Arte e negli spazi più rappresentativi.

 

 

 

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca