Marche: incontro Confcommercio-Regione

Marche: incontro Confcommercio-Regione

All'ordine del giorno l'incremento di competitività del sistema distributivo, la valorizzazione del modello socioeconomico marchigiano, una maggiore qualificazione della Regione per aumentare i flussi turistici e alimentare nuove forme di economia.

DateFormat

30 giugno 2010
REGIONI: INCONTRO GIUNTA MARCHE CON CONFCOMERCIO CANZIAN, SALDI ANTICIPATI DAL 7 AL 3 LUGLIO (ANSA) - ANCONA, 22 GIU - Incr

Incrementare la competitività del sistema distributivo, rafforzare l'economia diffusa per valorizzare il modello socioeconomico marchigiano e accrescere la qualità di vita, puntare alla qualificazione e all'attrattività della regione per aumentare i flussi turistici e alimentare nuove forme di economia. Sono le tre linee direttrici indicate dal governatore delle Marche Gian Mario Spacca in un incontro con la Confcommercio.

Regione e Confcommercio hanno deciso di proseguire un confronto sistematico sui temi strategici di interesse comune attraverso un Tavolo di concertazione istituzionale, ogni tre mesi, e tavoli intersettoriali più specifici da tenersi con maggiore frequenza.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca