Marketing automobilistico, Unrae premia gli studenti

L'Associazione delle Case automobilistiche estere ha assegnato anche quest'anno dieci borse di studio per le migliori tesi in marketing automobilistico. I vincitori riceveranno il premio nel corso dell'Assemblea generale.

31 ottobre 2014
Nella quattordicesimo edizione dell'iniziativa volta ad avvicinare i giovani neolaureati ad un'opportunità professionale nel mondo automotive, l'Unrae l'Associazione delle
Case automobilistiche estere, ha assegnato i dieci premi per le migliori tesi in marketing automobilistico .Le borse di studio complessivamente conferite nelle 14 edizioni dell'iniziativa nata nel 2000 ammontano a 122 ed ai vincitori, oltre ad una borsa premio di 1.200 euro, viene data l'opportunità di entrare nel mondo automotive, laddove se ne presental'occasione, attraverso uno stage di 6 mesi presso una delle Case automobilistiche estere associate. Con questo premio molti giovani vincitori degli anni passati, una volta concluso il periodo di stage, hanno avuto l'occasione di entrare a far parte stabilmente delle strutture delle Case automobilistiche estere .I vincitori riceveranno il premio nel corso dell'Assemblea Generale dei Soci nella prossima primavera, direttamente dalle aziende associate all'Unrae.I selezionati 2014 sulla base delle migliori tesi di laurea sono: Giacomo Caliterna(voto 110 e lode) dell'Università degli Studi di Firenze, Filippo Chiricozzi (106) dell'Università Sapienza di Roma, Paolo Cristiano (105) dell'Università degli Studi Milano-Bicocca, Martina Lucci (110) dell'Università Sapienza di Roma, Gianvittorio Micò (105) dell'Università degli Studi di Brescia, Giuseppe Noto Malta (110 e lode) dell'Università degli Studi di Torino, Stefania Privato (110 e lode) dell'Università degli Studi di Bari, Mirko Tomassini (107) dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, Ilaria Tranquillo (110 e lode) dell'Università degli Studi di Genova e Luisa Voyron (110 e lode) dell'Università degli Studi di Torino.