MedioFimaa: bene il primo semestre 2010

MedioFimaa: bene il primo semestre 2010

Nei primi sei mesi dell'anno la società di servizi finanziari ed assicurativi legata alla Federazione italiana mediatori agenti d'affari ha continuato la sua positiva evoluzione, con i volumi intermediati ed i ricavi che crescono di oltre il 275%.

DateFormat

8 settembre 2010
MedioFimaa: Approvato il bilancio al 30 giugno

Nel primo semestre 2010 MedioFimaa, società di servizi finanziari ed assicurativi riconducibile a Fimaa (Federazione italiana mediatori agenti d’affari) ha continuato la sua positiva evoluzione, con i volumi intermediati ed i ricavi che crescono di oltre il 275%.

MedioFimaa è nata nel 2006, anticipando il cambiamento in atto nella professione e diventando per i mediatori e agenti d’affari associati uno strumento operativo in grado di garantire continuità operativa e rispetto delle nuove norme comunitarie.

“Questo ci ha dato – conferma il presidente Mauro Da nielli – un notevole vantaggio temporale sul resto del mercato e siamo ben intenzionati a sfruttarlo al meglio. Abbiamo costituito MedioFimaa Insurance ed il numero delle polizze del primo semestre sfiora le 10.000. Intanto, stiamo attuando piattaforme che supportino i principi di controllo, formazione e responsabilità contenuti nel decreto che regolamenta la

nuova disciplina dei mediatori creditizi e agenti in attività finanziaria e che al contempo modifica profondamente le modalità operative tra banche e agenti immobiliari”.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca