Confcommercio Messina: assemblea elettiva convocata per il 24 e 25 luglio

All'ordine del giorno il rinnovo delle cariche, sulla base del nuovo Statuto approvato lo scorso 12 luglio.

22 luglio 2013

E' stata pubblicata sul sito di ConfcommercioMessina (www.confcommercio.me.it) la convocazione dei soci all'Assemblea ordinaria elettiva che avrà luogo nel "Salone della Borsa" della Camera di Commercio di Messina nei giorni 24 o 25 luglio prossimi, alle ore 10:30.

All'ordine del giorno l'elezione del Consiglio Generale, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri, sulla base del nuovo Statuto approvato dall'Assemblea Straordinaria lo scorso 12 luglio.

Subito dopo, a seguire i lavori assembleari, il Consiglio Generale procederà all'elezione, tra i propri componenti, del Presidente e della Giunta, che guideranno per i prossimi tre anni la Confcommercio Messina.

I soci troveranno sul sito il materiale necessario per partecipare all'Assemblea elettiva, per dotare Confcommercio Messina di una nuova dirigenza in grado di dare risposte concrete e coerenti ai molteplici problemi che attanagliano l'economia del comprensorio.