Milano

Milano

Dal 13 luglio al 17 agosto oltre mille imprese di Milano e provincia esporranno il logo dello "scontrino che ride", simbolo dell'iniziativa "Saldi chiari" lanciata da Ascomoda Milano in collaborazione con le associazioni dei consumatori.

DateFormat

5 luglio 2002
COMMERCIO: ASCOMODA, OPERAZIONE 'SALDI CHIARI'

A Milano lo “scontrino che ride” annuncia i “saldi chiari”

 

Dal 13 luglio al 17 agosto oltre mille imprese di Milano e provincia esporranno il logo dello “scontrino che ride”, simbolo dell’iniziativa “Saldi chiari”. Lanciata da Ascomoda Milano in collaborazione con le associazioni dei consumatori, l’iniziativa prevede per il cliente il diritto al pagamento con la carta di credito ed alla sostituzione entro otto giorni dall’acquisto dei capi che presentano difetti occulti. In applicazione del principio “soddisfatti o rimborsati”, inoltre, chi torna a cambiare un capo difettato può essere risarcito anche con un buono acquisto di importo pari al prezzo pagato, spendibile entro 120 giorni.

Altre garanzie offerte dagli aderenti a “saldi chiari” sono la possibilità di poter provare i capi di abbigliamento prima dell’acquisto (a meno che non si tratti di biancheria intima o di quegli articoli che, normalmente, non vanno portati in camerino) ed il diritto del cliente a sapere in anticipo se le riparazioni che verranno effettuate saranno a carico suo. Consumatori ed operatori commerciali hanno a disposizione il numero verde 800406810.

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca