Napoli: "il Comune intervenga su illegalità e mobilità"

In un incontro con il nuovo assessore al Commercio, Enrico Panini, il presidente di Confcommercio Napoli, Pietro Russo, ha chiesto che l'Amministrazione intervenga il prima possibile su questioni essenziali per il commercio.

5 giugno 2013

"L'amministrazione comunale deve intervenire il prima possibile su questioni essenziali per il commercio come la lotta all'illegalità, al degrado, alla contraffazione e all'abusivismo; le modifiche ai provvedimenti di mobilità; la promozione e la tutela del territorio per uno sviluppo del terziario". Lo ha detto Pietro Russo, presidente di Confcommercio Napoli, che ha incontrato il neoassessore al Commercio del Comune di Napoli, Enrico Panini. "E' stato - ha spiegato Russo - un colloquio cordiale, in cui abbiamo confermato lo spirito di collaborazione costruttiva della nostra organizzazione. L'assessore ha ricevuto il nostro 'Libro Bianco' sulla città, ringraziandoci per la disponibilità confermata e assicurando il massimo coinvolgimento di Confcommercio, la più importante organizzazione di imprenditori del terziario della città, per individuare insieme le migliori soluzioni possibili". "Il tutto - ha concluso il numero uno di Confcommercio Napoli - avverrà nel rispetto specifico di ruoli e funzioni e nell'interesse primario della città".