Associazione Territoriale Alta Brianza, avviato il percorso per la nascita

Associazione Territoriale Alta Brianza, avviato il percorso per la nascita

Il nuovo organismo associativo, che sarà attivo nell’ambito di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, riunirà 1.200 imprese dei territori di Seregno e Desio.

DateFormat

27 luglio 2021

L’Assemblea straordinaria di Confcommercio Seregno ha votato all’unanimità il primo passaggio per la costituzione della nuova Associazione Territoriale Alta Brianza di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, nella quale confluiranno le 1.200 imprese associate dei territori di Seregno e Desio (Comuni di Albiate, Besana in Brianza, Briosco, Carate Brianza, Correzzana, Giussano, Renate, Seregno, Sovico, Triuggio, Veduggio con Colzano, Verano Brianza, Bresso, Cormano, Cusano Milanino, Desio, Nova Milanese e Paderno Dugnano). La sede della nuova Associazione Territoriale Alta Brianza sarà a Desio, con un punto d’appoggio a Seregno.

Con la nascita dell’Associazione Territoriale Alta Brianza, Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza raggiungerà l’obiettivo di costituire la più grande associazione d’impresa della Brianza puntando ad una razionalizzazione strutturale e contestualmente ad un efficientamento ed investimento in risorse umane, rafforzando i servizi per le aziende associate. “L’esperienza maturata con i lunghi mesi dell’emergenza Covid è infatti - dice Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza - quella di trovare le migliori soluzioni per l’asset immobiliare delle sedi e accrescere sempre più il rapporto con l’associato. Andando a trovare gli imprenditori sul territorio per un più efficace e mirato supporto”.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca