Nasce l'Associazione territoriale Alta Brianza

Nasce l'Associazione territoriale Alta Brianza

Il nuovo organismo riunirà più di mille imprese dei territori di Desio e Seregno, diventando la più grande associazione d'impresa della zona. Il presidente Ermanno Gatti: “Una grande opportunità”.

DateFormat

19 ottobre 2021

Dopo la decisione unanime del 27 luglio scorso in occasione dell’assemblea straordinaria di Seregno, Confcommercio Desio ha confermato la nascita di un nuovo organismo: Confcommercio Alta Brianza. La sede principale sarà a Villa Labus, a Desio, e avrà ben tre delegazioni: Bresso, Paderno, Dugnano, Seregno (con presidio presso la Scuola di formazione Etass).

La nuova Associazione opererà in 18 Comuni della Brianza (Albiate, Besana in Brianza, Briosco, Carate Brianza, Correzzana, Giussano, Renate, Seregno, Sovico, Triuggio, Veduggio con Colzano, Verano Brianza, Bresso, Cormano, Cusano Milanino, Desio, Nova Milanese e Paderno Dugnano) e rappresenterà più di mille attività, diventando la più grande associazione d’impresa del territorio.

Il presidente sarà Ermanno Gatti, affiancato da Simone Errico, nella veste di segretario generale. Il nuovo organismo sarà attivo nell'ambito di Confcommercio Milano, Lodi, Monza, Brianza. 

“Il progetto – ha spiegato il neo presidente Gatti – costituisce una grande opportunità per il nostro territorio con una rappresentanza ancor più autorevole nei confronti delle istituzioni e la missione di accrescere il rapporto con l’associato fornendo assistenza e servizi capillari”.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca