Nelle Marche commercio e trasporto rafforzano l'intesa

Nelle Marche commercio e trasporto rafforzano l'intesa

Confcommercio e Conftrasporto regionali hanno sottoscritto un protocollo d'intesa che si propone di favorire la collaborazione e lo sviluppo del mondo del commercio, dei servizi e delle pmi con il trasporto, la spedizione e la logistica.

DateFormat

26 novembre 2003
Commercio: marche; intesa confcommercio-conftrasporti

Nelle Marche commercio e trasporto rafforzano l’intesa

 

Favorire la collaborazione e lo sviluppo del mondo del commercio, dei servizi e delle pmi con il trasporto, la spedizione e la logistica; è l’obiettivo primario del protocollo d’intesa firmato nel parlamentino della Camera di commercio di Ancona dal presidente regionale di Conftrasporto, Giovanni Piunti, e dal presidente di Confcommercio Marche, Bruno Bedetti. La firma – si legge in un comunicato - segna un “momento importante e significativo, che contribuirà a un ulteriore sviluppo del settore economico nell’ambito regionale, favorendo un supporto di netto rilievo alle attività del commercio”.

Confcommercio e Conftrasporto, d’altra parte, sono da sempre convinte sostenitrici dell’evidente mutamento nei rapporti associativi che vede il mondo dei servizi assumere sempre più rilevanza a causa dell’accresciuto valore e ruolo di questo comparto nei confronti di quelli tradizionali produttivi. Si tratta, insomma, di un evento di grande rilevanza che vede Conftrasporto e Confcommercio mettere insieme le proprie sinergie ed alleanze per rafforzare sempre più il settore rappresentato e l’intero mondo dei servizi.

“Con questo accordo – ha rilevato il sindaco di Ancona, Fabio Sturani - si punta a migliorare i settori vitali dell’economia del territorio e soltanto tenendo unito l’intero comparto dei servizi si potrà contribuire a renderlo più forte, favorendo una crescita di qualità”.

 

 

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca