Networking, primo incontro per il 2015

Oggi pomeriggio a Milano Asseprim organizza un incontro sul content marketing come strumento imprescindibile per una promozione efficace di brand e prodotti.

19 marzo 2015

Asseprim propone come primo incontro di networking del 2015 il tema del Content Marketing come uno dei punti cardini dell'Inbound Marketing e come strumento imprescindibile per una promozione efficace di brand e prodotti. Roberta Caffaratti, responsabile Content Marketing di Brand Portal, e Alberto Cigolini, managing director di Brand Portal, intervengono per condividere informazioni ed individuare validi strumenti per le imprese. L'evento è in programma mercoledì 25 marzo a Milano (ore 17.30 presso il Circolo del Commercio in Corso Venezia 51). A seguire, le aziende associate ad Asseprim avranno la possibilità  di presentare i servizi da loro offerti in linea con il tema di fondo della serata. L'avvento del web ha stravolto le regole del marketing e puntare sui contenuti interessanti è diventato essenziale per raggiungere molteplici obiettivi. "I clienti vogliono conoscere l'azienda, vogliono sapere di cosa tratta, vogliono entrare in contatto con il Brand e leggere la sua storia anche quella quotidiana: creare qualcosa di valore in grado di catturare l'attenzione e sapere quali media utilizzare per diffondere le notizie può costituire quindi  una condizione necessaria per aver successo nel marketing", afferma il presidente di Asseprim, Umberto Bellini.

Ore 17.30 Inizio accredito

Ore 18.00 Saluto introduttivo e apertura lavori

Umberto Bellini, Presidente Asseprim

Stefano Saladino, Consigliere Asseprim e Presidente dell'Associazione Culturale Luoghi di Relazione

Ore 18.05 Presentazione case history

Intervengono Roberta Caffaratti, Responsabile Content Marketing di Brand Portal  e Alberto Cigolini, Managing Director di Brand Portal

Ore 18.45 Vetrina soci

Ore 19.30 Drink & Relations

Per registrazione e maggiori informazioni visita la pagina dedicata sul sito www.asseprim.it.

Contatti:

Tel: +39027750452