Agenti di commercio, Fnaarc e Randstad proseguono la collaborazione

Agenti di commercio, Fnaarc e Randstad proseguono la collaborazione

Obiettivo del rinnovamento dell'accordo è migliorare l’incontro fra domanda e offerta di lavoro, attraverso una ricerca qualificata di agenti. 

DateFormat

25 febbraio 2021

Si rinnova la partnership tra Fnaarc, la Federazione Nazionale degli Agenti e Rappresentanti di Commercio, e Ranstad. Obiettivo dell’accordo, che include attività di controllo dei curricula, webinar di formazione e giornate di recruiting, è migliorare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro attraverso una ricerca qualificata di agenti, figure che giocano un ruolo fondamentale nel business delle imprese.  La partnership unisce l’esperienza di Randstad, che ha sviluppato una divisione specializzata in ricerca e selezione di rappresentanti di commercio, alla visibilità dei canali messi a disposizione da Fnaarc.

 

“In uno scenario in costante evoluzione, per operare con successo in mercati sempre più competitivi, gli agenti di commercio sono dei professionisti delle vendite formati e competenti nei settori in cui operano. La partnership rappresenta l’incontro qualificato tra domanda e offerta di mandati, e mira ad instaurare un rapporto di agenzia costante e continuativo, garantito per entrambe le parti dagli Accordi Economici Collettivi”, commenta il presidente Fnaarc Alberto Petranzan.

 

 

“Il commercio ha subìto diverse mutazioni negli ultimi anni. Nello scenario attuale, con i cambiamenti introdotti dalla pandemia, la figura dell’agente offre all’azienda la giusta flessibilità per raggiungere i suoi obiettivi. Attraverso le attività che stiamo svolgendo al fianco di Fnaarc, Randstad Agenti vuole fornire i migliori professionisti presenti sul mercato, valutando attentamente competenze, conoscenze e personalità dei candidati”, afferma Marco Ceresa, amministratore delegato di Randstad Italia.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca