Nuovo direttore per Adf

Walter Farris succede a Sergio Sparacio, recentemente scomparso, che aveva ricoperto dal 1988 la carica in seno all'Associazione Distributori Farmaceutici aderente a Confcommercio.

25 gennaio 2016
Walter Farris, romano, è il neo-direttore di Adf, l' Associazione Distributori Farmaceutici aderente a Confcommercio. Succede a Sergio Sparacio, recentemente scomparso e che aveva ricoperto la carica dal lontano 1988. Lo rende noto il presidente Mauro Giombini, dichiarando che "il Consiglio Direttivo ha così deliberato nella riunione giovedì 21 gennaio, dopo aver ricordato con profondo cordoglio la figura professionale e le doti umane di Sergio Sparacio che per oltre 25 anni è stato direttore dell'Associazione". In Adf dal 2003, Farris ha finora svolto l'incarico di diirettore Relazioni industriali e regionali, contribuendo tra l'altro in modo determinante allo sviluppo degli Accordi Regionali per la DPC (distribuzione per conto), dopo essere stato per un lungo periodo direttore Anadisme, associazione del settore confluita nell'Adf stessa.