Nuovo logo per Ascomut

L'Associazione completa il percorso di adeguamento del "brand" associativo al modello suggerito da Confcommercio Imprese per l'Italia, percorso già avviato tre anni fa con l'adozione dei colori confederali.

25 novembre 2013

Dal 25 novembre Ascomut ha modificato il suo logo, completando il percorso di adeguamento del "brand" associativo al modello suggerito da Confcommercio Imprese per l'Italia, percorso già avviato tre anni fa con l'adozione dei colori confederali. "Questo cambiamento – spiega il presidente Andrea Bianchi – ha l'obiettivo di armonizzare il logo associativo a quello di Confcommercio, nostro sistema di appartenenza fin dalla fondazione, rafforzando il legame tra Ascomut e la Confederazione e rendendo così di immediata percezione l'appartenenza di Ascomut ad un Sistema imprenditoriale forte, rappresentativo e qualificato. Il nuovo logo, inoltre, risponde all'esigenza di attualizzare la nostra immagine e rendere più chiara l'identificazione con il nostro acronimo".