Nuovo presidente per Confcommercio Sardegna

Il presidente di Confcommercio Oristano, Nando Faedda, subentra al posto di Alberto Bertolotti. "Siamo disponibili a illustrare al governo regionale e agli stakeholder le nostre riflessioni per costruire soluzioni utili alla crescita delle imprese".

Nando Faedda è il nuovo presidente di Confcommercio Sardegna. Prende il posto di Alberto Bertolotti, presidente dell'organizzazione nel Sud Sardegna. Suo vice vicario sarà Antonio Sole, presidente di Confcommercio Nord Sardegna, mentre Agostino Cicalò (Nuoro-Ogliastra) è stato eletto dall'assemblea vicepresidente con delega all'amministrazione. Coordinatrice regionale è Sara Pintus, direttore di Confcommercio Oristano, di cui Faedda è  presidente. "Siamo disponibili a illustrare al governo regionale e agli stakeholder le nostre riflessioni per costruire soluzioni utili alla crescita delle imprese", ha dichiarato Faedda dopo l'elezione. L'avvicendamento è  previsto dalle pressi di Confcommercio Sardegna che ogni tre anni affida a una componente territoriale il ruolo di rappresentanza dell'unione regionale".

11 settembre 2019