Nuovo sito Internet per Ister Vicenza

L'istituto per il Terziario della Confcommercio di Vicenza rinnova la sua presenza on line e punta sulla consulenza a pubblica amministrazione e imprese.

13 marzo 2007
Il nuovo slogan dell’Ister sintetizza, con una formula efficace, l’attività di ricerca e consulenza che l’Istituto per il Ter

Nuovo sito Internet per Ister Vicenza

Un nuovo sito Internet, ancora più completo ed aggiornato, e una nuova immagine per Ister, l’Istituto per il Terziario della Confcommercio di Vicenza. Nei giorni scorsi è stato pubblicato in rete www.ister.it, la risorsa web di questo organismo tecnico-scientifico che da anni affianca pubbliche amministrazioni e aziende del terziario di mercato con l’obiettivo di garantire uno sviluppo equilibrato al settore. L’Istituto, il cui raggio di azione spazia dalla programmazione territoriale e commerciale alla realizzazione di studi e ricerche (anche di mercato), dall’attività statistica (attraverso specifici osservatori) alla certificazione di qualità per le pubbliche amministrazioni, opera su tutto il territorio veneto, e solo nel Vicentino collabora con più di 70 Comuni e una decina di altri enti, oltre che con un significativo numero di piccole e medie imprese del commercio, del turismo e dei servizi.

Il nuovo sito Internet presenta i servizi dell’Istituto e si propone come una guida pratica dei servizi. Particolare risalto è riservato alla consulenza in tema di piani di sviluppo e coordinamento intercomunale e distrettuale, strumenti in grado di studiare il rilancio di un territorio, ma con un’ottica che va al di là degli stretti confini di un comune.