Fiavet-Confcommercio presenta “One Click Away”

Fiavet-Confcommercio presenta “One Click Away”

Al World Passenger Symposium di Iata in Barhein il progetto che mette il cliente diversamente abile “al primo posto”. Jelenic: “ITA Airways partner importante”.

DateFormat

14 novembre 2022

La presidente di Fiavet-Confcommercio, Ivana Jelinic, accompagnata da Cinzia Chiaramonti, presidente della commissione trasporti della Federazione, hanno partecipato al World Passenger Symposium Forum di Iata (International Air Transport Association) svoltasi dall’1 al 3 novembre in Barhein. Tema di questa edizione "Sbloccare la creazione di valore mettendo il cliente al primo posto".

Nell’occasione Fiavet ha presentato il progetto “One click away” che potrebbe rappresentare, per agenzie di viaggio e addetti alle prenotazioni aeree, lo strumento per una gestione efficace delle esigenze di viaggio dei passeggeri diversamente abili.

“Auspichiamo che One Click Away venga adottato in tutta Europa e a livello mondiale come standard di gestione delle prenotazioni dei passeggeri con esigenze speciali affinché viaggino nel migliore dei modi possibili”, ha dichiarato Ivana Jelinic.

 

Fiavet: “ITA Airways partner importante”

"ITA-Airways è, dalla sua nascita, un partner importante di Fiavet-Confcommercio. Nella situazione di caos dei voli di questa estate è risultata la compagnia più puntuale d’Europa.  Oggi, altri numeri, ci mostrano una pianificazione d’eccellenza che vedrà il vettore aereo crescere in modo significativo, con 39 aeromobili di nuova generazione che porteranno crescite a doppia e tripla cifra per una compagnia italiana che è un decisivo alleato del turismo organizzato". Così in una nota di Ivana Jelinic, presidente di Fiavet-Confcommercio, che aggiunge: "dal prossimo anno avremo a disposizione un prodotto arricchito di nuove rotte che si vanno a sommare alle numerose rotte lanciate quest’anno  come quelle verso gli USA, con San Francisco e Washington, e verso il Sud America, con Rio de Janeiro - sottolinea Una pianificazione che vedrà nel futuro anche l’apertura a collegamenti mediorientali, come Riyadh, Jeddah, e Kuwait City così importanti per chi fa turismo incoming in italia, e per chi si occupa di business travel. Mi auguro che la programmazione fino al 2026 di ITA-Airways possa giungere a compimento nel migliore dei modi, consentendo alle imprese di Fiavet-Confcommercio di contare un’offerta d’eccezione e di qualità, creata con le caratteristiche inimitabili di una compagnia italiana".

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca