Per Confcommercio è tempo di Assemblea Generale - Asset Display Page

Per Confcommercio è tempo di Assemblea Generale

L'appuntamento è per oggi a Roma, presso il Palazzo dei Congressi (Viale della Pittura). I lavori inizieranno alle ore 10 con la relazione del Presidente Billè.LA STORIA DI CONFCOMMERCIO

DateFormat

26 giugno 2002
Assemblea generale di Confcommercio

Per Confcommercio è tempo di Assemblea Generale

 

Oggi a Roma, presso l’Aula Magna del Palazzo dei Congressi (Viale della Pittura), si terrà la quindicesima Assemblea Generale di Confcommercio, Confederazione Generale del Commercio, del Turismo, dei Servizi e delle Pmi.

I lavori avranno inizio alle ore 10 con la relazione del Presidente Sergio Billè.

Parteciperà il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi.

Saranno inoltre presenti il Vice Presidente del Consiglio, Gianfranco Fini, ed i Presidenti di Camera e Senato, Pierferdinando Casini e Marcello Pera.

Molte le presenze di esponenti del Governo: nel parterre dell’Aula Magna, tra gli altri, ci saranno i ministri Giulio Tremonti (Economia e Finanze), Roberto Maroni (Lavoro e Politiche sociali), Antonio Marzano (Attività produttive), Franco Frattini (Funzione Pubblica) Girolamo Sirchia (Salute), Giovanni Alemanno (Politiche agricole e forestali), Pietro Lunardi (Infrastrutture e Trasporti), Antonio Martino (Difesa), Luigi Stanca (Innovazione e Tecnologie), Maurizio Gasparri (Comunicazioni), Rocco Buttiglione (Politiche comunitarie) e Enrico La Loggia (Affari regionali).

All’Assemblea Generale saranno presenti i rappresentanti delle 103 organizzazioni provinciali, delle 21 unioni regionali e delle 151 organizzazioni nazionali di categoria aderenti a Confcommercio, oltre a numerosi esponenti delle istituzioni, della P.A., dei partiti, dei sindacati, del mondo bancario e imprenditoriale, per un totale di circa 1.000 partecipanti.

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca